Formazione per le Aziende


VALORIZZARE LE RISORSE IN AZIENDA





Il successo e l’espansione di un’azienda dipendono dalla qualità dei prodotti e dei servizi che sa offrire. La qualità non può prescindere dal fattore umano

Un’azienda è in grado di soddisfare le richieste dei clienti quando le persone al suo interno sono dotate di un alto livello di qualità personale

Investire in questa direzione consente, tra l’altro, di migliorare le relazioni personali, di essere più efficaci nella comunicazione, di consolidare lo spirito di gruppo e, in sintesi, di diffondere benessere

La P.N.L. studia le strategie di sviluppo e potenziamento delle risorse umane, offre sperimentate tecniche di comunicazione, sia verbale che non verbale, altamente efficaci nella relazione con il cliente e all’interno del gruppo di lavoro. 

L' intervento formativo che qui si propone fonda la sua sperimentata ed immediata efficacia nel carattere essenzialmente pratico che lo contraddistingue ed è volto a liberare i potenziali umani e professionali di ciascun partecipante.



CORSI         


  • IDEE DI VENDITA

Progetto formativo per il successo della piccola impresa

Lo sai che possiedi molte più risorse di quanto credi?
Lo sai che è anche relativamente semplice metterle a frutto?
Idee di vendita mette a tua disposizione uno schema efficace e collaudato che permette a te di crescere e alla tua azienda di prosperare!





Se pensi che l’azienda in cui hai investito tutto te stesso possa avere un successo più grande e tu, maggiori soddisfazioni, è giunto il momento di introdurre quei cambiamenti utili a liberare tutte le potenzialità non ancora espresse.

Idee di vendita offre la possibilità di rafforzare la propria identità professionale e guida all’elaborazione  di una strategia efficace che porti risultati  positivi e concreti.

Potrai percorrere uno schema ben collaudato e di sicuro successo, volto ad offrirti soluzioni efficaci a partire proprio dalla tua esperienza quotidiana.

Com’è:

Il workshop è diviso in due sessioni:

1. La prima, interamente dedicata alla comunicazione con il cliente: le teorie e tecniche della Programmazione Neuro-Linguistica – PNL potenzieranno la tua capacità di stabilire un buon rapporto, di comunicare da subito fiducia e di utilizzare una comunicazione persuasiva.

2. La seconda sessione guida alla realizzazione pratica del tuo nuovo sistema di vendita, efficace e produttivo.


La Missione:

Offrire a tutti la possibilità di allargare i propri orizzonti e
attivare le potenzialità attraverso una strategia personalizzata.


Per informazioni, vai alla voce: CONTATTI